Chi Siamo

La nostra società si pone l’obiettivo di soddisfare il bisogno di creare il minor impatto ambientale dei rifiuti

prodotti dalla propria clientela nel modo più economico ed efficiente possibile, nel rispetto assoluto delle leggi e dei principi di lealtà, correttezza, onestà, integrità e buona fede che caratterizzano la propria azione in anni di esperienza.

L’attività della DTV S.r.l. è soprattutto diretta all’attuazione di una gestione integrata dei rifiuti

che privilegi, la riduzione e i conferimenti differenziati finalizzati al recupero dei materiali presso il proprio impianto ed al superamento della discarica come sistema principale di smaltimento, anche attraverso il recupero energetico delle frazioni combustibili dei rifiuti. A tal fine la DTV adotta le proprie politiche e strategie operando in stretta sinergia con i principali impianti e strutture del settore.

La famiglia Della Torre e Veneziano ha iniziato la propria attività commerciale nel 1903

con la raccolta ed il riciclaggio della carta da macero dal ramo editoriale.
Dal 1975 ha esteso la sua attività al settore dello smaltimento dei rifiuti speciali e tossici/nocivi, nella raccolta differenziata dei rifiuti e nel recupero di altri materiali riciclabili.

Tra i suoi clienti figurano oggi le piu’ qualificate società Italiane nei rispettivi settori produttivi,

a conferma che la Società ha assunto i connotati di Leader, anche nel settore della salvaguardia ambientale.
La Società dispone di strutture e mezzi idonei allo svolgimento di un servizio moderno e tecnologicamente all’altezza di ogni esigenza. Tutti i rifiuti vengono prelevati da nostro personale qualificato, munito di indumenti contrassegnati dal nome della Ditta e delle necessarie dotazioni di sicurezza previste per la movimentazione di rifiuti solidi e liquidi. Dove è necessario viene fornito un Piano di Sicurezza riguardante tutte le operazioni che verranno svolte, così come previsto dalla normativa vigente.

Tutti i materiali raccolti vengono conferiti alla propria piattaforma di recupero,

dove sono preventivamente selezionati e riqualificati al fine del loro recupero in cicli produttivi secondari. L'attuale Sede Legale con stabilimento si trova a Roma in Vicolo Pian due Torri, 60 ed è ubicata a Sud-Ovest della città (zona Magliana), all’interno del G.R.A. e facilmente raggiungibile dall’Autostrada Roma -Fiumicino.

L'impianto autorizzato di Roma, occupa una superficie di circa 5.600 mq. di cui 2.500 mq. coperti oltre ad un area adiacente per il deposito dell' attrezzatura di circa 3.000 mq. L’impianto ha una potenzialità di lavorazione di oltre 240 tonnellate/giorno di materiale, ed una capacità di stoccaggio pari a circa 2.000 tonnellate.

Stai con noi su
Newsletter sign up
Iscriviti