Industria e Grande Distribuzione

Forti della storica e tradizionale esperienza nella gestione degli scarti macero del settore tipografico ed editoriale, la DTV S.r.l. ne propone la raccolta per mezzo di apposite ceste, anche ribaltabili, compattatori o presse stazionarie, e dove occorre, collabora per l’installazione di appositi impianti di aspirazione dei refili cartacei.

Riguardo il settore della Grande Distribuzione,

comprensivi dei propri Centri Logistici, e per le diverse Industrie del settore secondario e terziario, propone il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti attraverso la collocazione di apposite attrezzature scarrabili, e ove richiesto, fornisce assistenza continua in loco a mezzo di personale addetto alla raccolta.
Per il settore delle imprese di costruzioni e demolizioni, fornisce appositi container per il recupero dei rifiuti inerti, e in caso di richiesta, provvede direttamente con proprio personale qualificato alla bonifica dei manufatti contenenti amianto.

Per tutti i settori citati, ove necessario,

la DTV S.r.l. propone tutta una serie di servizi inerenti la gestione dei rifiuti pericolosi, sia solidi che liquidi (ad es. etichettatura e reimballo materiali, autospurgo, raccolta e trasporti in ADR) La Società, in relazione ai servizi offerti, fornisce soluzioni personalizzate alle esigenze della propria clientela, soprattutto in funzione degli orari di apertura delle attività, e comunque è in grado di garantire servizi di qualità entro le 24 ore dalla richiesta effettuata dal committente sito nella propria regione.

Stai con noi su
Newsletter sign up
Iscriviti