Servizi DTV

La DTV S.r.l. offre una molteplicità di servizi riguardanti il settore dei rifiuti,

tutti svolti nel rispetto assoluto della normativa ambientale e della sicurezza del lavoro, valendosi di una vasta gamma di attrezzature ed automezzi da utilizzare per ogni particolare esigenza.
La società è certificata ISO 9001 per quanto attiene la qualità del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti, nonché certificata ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale del proprio impianto di recupero dei rifiuti non pericolosi.

Il nostro lavoro è rivolto sia alle piccole e medie imprese,

con appositi servizi di microraccolta per alcune tipologie di rifiuti (toner esausti, oli di ristorazione, lampade al neon ed altri materiali elettronici fuori uso), che alle grandi aziende per i diversi settori di appartenenza (tipografico, grande distribuzione e secondario in genere)
Per quanto attiene al settore pubblico (Comuni e Province) di rilievo è il servizio di raccolta differenziata svolto sia con la raccolta stradale che con il servizio di porta a porta.
Tra le altre prestazioni svolte vi rientrano la bonifica da materiali contenenti amianto, la distruzione di macero riservato attraverso l’uso di appositi trituratori mobili, la rottamazione di materiali ferrosi con presse scarrabili dotate di ragno e l’autospurgo con cisterne e canal jet.

Ultima ma non meno importante è l’attività di consulenza,

riguardante in particolare la tenuta dei registri di carico e scarico dei rifiuti, l’elaborazione della denuncia annuale ambientale (MUD) e la predisposizione dei certificati di analisi necessari per il conferimento dei rifiuti presso i diversi impianti di smaltimento. In relazione ai servizi sopra citati la nostra segreteria è a Vostra disposizione per qualsivoglia ulteriore informazione in merito.

Stai con noi su
Newsletter sign up
Iscriviti